08/05/2017 - 9:24am      09:24

Tu sei qui

MISS ALTO ADIGE: TALENTI E BELLEZZA IN PIAZZA MATTEOTTI


redazione-it
0

895

0

1
Italiano

Primo appuntamento a Bolzano per il Festival Talenti Show, il talent ideato da Sonia Leonardi che mira a valorizzare i talenti nel campo della danza e della musica. Questa sera (alle ore 21) i riflettori si accenderanno in Piazza Matteotti, grazie al patrocinio del Comune di Bolzano e con la collaborazione dell'Azienda di Soggiorno.

Durante la serata, organizzata dalla Soleoshow insieme a Four You, si alterneranno momenti di grande show: spettacolo, moda e bellezza sapranno conquistare il pubblico. Si partirà con le esibizioni live di evoluzioni aeree e prese acrobatiche di gruppi provenienti dalla ginnastica artistica ed acrobatica Gymteam-crew di Silvia Costanzi, poi un numero spettacolare di pole dance con il vice campione del mondo categoria junior Alex Aufderklamm e la neo campionessa italiana Rossana Cicalò della scuola Pole Dance di Bolzano di Giovanni Argentieri, per passare alla danza moderna della giovane compagnia altoatesina In.Da.Co. (Independent Dance Company). Sul palco anche voci importanti e con grandi qualità canore come Roberta Creazzo, 33enne bolzanina, e Lorena Michelon.

La serata proseguirà con una parentesi dedicata alla bellezza del Concorso Nazionale Miss Italia e vedrà protagoniste in passerella oltre 25 ragazze per aggiudicarsi il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige che porterà la vincitrice direttamente alle Prefinali Nazionali di Miss Italia a Jesolo. Anche la moda sarà protagonista della serata con la sfilata di raffinati abiti da sposa dell'atelier Rosaria Zippo di Bolzano.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets