06/06/2017 - 2:06pm      14:06

Tu sei qui

AL VIA “MOLIÈRE ON THE ROAD” CON PAOLO ROSSI


redazione-it
0

2056

0

3
Italiano

Inizia oggi (martedì 6 giugno) a Laives la tournée provinciale di "Molière on the Road", spettacolo di e con Paolo Rossi che vede protagonisti dieci altoatesini over 65 che hanno partecipato al laboratorio teatrale sulla commedia curato da Rossi. Lo spettacolo ispirato alla commedia “Il Matrimonio per forza” di Molière, rientra nelle incursioni di FUORI! Il teatro fuori dal teatro, un progetto del Teatro Stabile di Bolzano e del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano.

“Molière on the Road” vedrà protagonisti Rossi e i dieci partecipanti al workshop: Maria Antonietta Azzolini, Adele Biancalana, Nicolina Brigadoi, Angelo Dal Col, Ivana Largher, Alberto Menci, Maurizio Morrione, Alessio Oss Emer, Nirvana Pedrazza e Nadia Petocchi. Lo spettacolo che si avvale dell'accompagnamento musicale dal vivo del Maestro Emanuele Dell'Aquila, da anni compagno di scorribande artistiche del grande guitto, verrà presentato gratuitamente martedì 6 giugno alle 20.30 nel Teatro Don Bosco (via Kennedy 92) di Laives, mercoledì 7 in Piazza Duomo a Bressanone sempre alle 20.30, giovedì 8 giugno alle 21.00 nel Piazzale della Scuola di Vadena, venerdì 9 alle 20.00 in Piazza Municipio a Salorno e sabato 10 giugno alle 20.30 al Centro Syn (Piazza don Bosco 1) a Bolzano. "Molière on the Road" si svolgerà anche in caso di pioggia: Il 7 giugno a Bressanone in caso di mal tempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro Don Bosco in Viale Mozart, 32. L'8 giugno a Vadena Molière on the Road si svolgerà al coperto, sotto un tendone sempre nel piazzale della Scuola. Il 9 giugno a Salorno lo spettacolo si svolgerà nell'Aula Magna della Scuola Elementare. Il 10 giugno a Bolzano si svolgerà sempre presso il Centro Syn nella sala Finetto.

Tutti gli eventi di FUORI! il Teatro Fuori dal Teatro sono gratuiti. Informazioni sul sito del Teatro Stabile di Bolzano www.teatro-bolzano.it e al numero di telefono 0471 301566. 


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets