05/24/2017 - 10:58am      10:58

Tu sei qui

BORSE ESTATE: I MODELLI PIÙ TRENDY


Ritratto di Roberta
Roberta
0

764

0

1
Italiano

La tendenza che sta invadendo le vetrine di Bolzano è quella delle maxi shopper, borse grandi e capienti, del tutto simili a quelle del supermercato. Coloratissime borse della spesa in versione xxl pensate per dare spazio ad ogni esigenza e accendere i look estivi con un tocco assolutamente cool.

Come confermano le passerelle della primavera estate 2017 le borse must have della bella stagione scelgono anche le dimensioni mini. Microbag da portare a mano, a tracolla o da allacciare in vita come cintura. Accessori perfetti per completare look eleganti o casual per serate estive al mare o per party ed eventi. Poco pratici per l’uso quotidiano, ma preziosi alleati di stile. Per avere il necessario sempre a portata di mano, i modelli chiave di stagione sono i secchielli nei toni pastello primaverili, le sacche con tracolla, le maxi pochette e le borse pop colorate (giallo, rosso rubino, blu Cina), con dettagli cartoon o con applicazioni e ricami floreali.

Le borse in paglia e in rafia sono modelli irrinunciabili per il periodo caldo. Da portare a mano o a tracolla sono perfette per regalare al look una nota esotica sia in città che al mare.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets