02/28/2017 - 10:49am      10:49

Tu sei qui

LE AVVENTURE DI ALICE A TEATRO


redazione-it
0

671

0

1
Italiano

Domenica 5 marzo (alle ore 16:30) sul palco del Teatro Cristallo la compagnia JoyEnJoy di Salorno, diretta dalla regista Sibille Bazzanella porterà in scena lo spettacolo “C'era una volta un sogno...”.

La protagonista Alice, inseguendo il Bianconiglio, si lascia guidare dalla curiosità ed entra così nel mondo delle meraviglie. Sulla sua strada questa volta incontra una moltitudine di personaggi Disney, ognuno accompagnato dalla canzone che lo caratterizza. In questo mix di mondi fantastici Alice non può però restare per sempre: troverà la via del ritorno?

La compagnia JoyEnJoy è nata tre anni fa con lo scopo di creare cultura e dare visibilità ai talenti nascosti dei piccoli paesi. E' per lo più composta da giovani della Bassa Atesina, appartenenti ad entrambi i gruppi linguistici. Per lo spettacolo “C'èra una volta un sogno...” la compagnia ha accomunato sogni e passioni dei giovani per presentare un musical con il potere di risvegliare il bambino che c'è in ognuno di noi. Ogni aspetto dello spettacolo è stato curato dagli stessi componenti della compagnia. Per “C'era una volta un sogno...” sono stati realizzati novanta costumi, nonché le coreografie e gli accompagnamenti musicali. 

Per ulteriori informazioni e biglietti: www.teatrocristallo.it


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets