02/22/2017 - 1:15pm      13:15

Tu sei qui

SNOWBOARD, SUPER GARA A OBEREGGEN


redazione-it
0

841

0

1
Italiano

Una competizione non convenzionale con gli snowboarders pronti a darsi battaglia a colpi di trick. Gli altleti sono i migliori sulla scena internazionale e il format della gara non prevede una classifica. È l'atteso "Citroen Unconventional Contest" di snowboard, in programma domenica 26 febbraio a parire dalle ore 10 nello snowpark di Obereggen, cuore altoatesino del comprensorio Ski Center Latemar.

Si tratta del primo evento organizzato dall'omonimo team Citroen di cui fa parte l'azzurro Alberto Maffei. Alla gara, frutto dell'accordo di sponsorizzazione dello snowpark altoatesino tra la società impianti Obereggen Spa e la casa automobilistica francese, si daranno battaglia i migliori riders italiani: lo stesso Maffei ed gli atleti della nazionale Nicola Dioli, Emiliano Lauzi, Emil Zulian, Davide Boggio oltre all’italo russo Vlad Khadarin, vincitore della tappa di Coppa del Mondo di Snowboard svoltasi recentemente a Mosca.

Verranno premiate le migliori performance in una jam session supervisionata da attenti ed esperti giudici, ma anche da tutti gli altri rider in un clma di festa ed assolutamente atipico rispetto alle normali competizioni. Situazione che favorirà la libera espressione dei rider che saranno liberi di provare anche evoluzioni nuove ed innovative.

Il contest inizierà alle 10 del mattino, l'iscrizione è gratuita ed è aperta ad un numero di 25 persone. Per ulteriori informazioni: www.unconventionalteam.citroen.it


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets