02/10/2017 - 10:23am      10:23

Tu sei qui

TRE LOOK PER SAN VALENTINO


Ritratto di Roberta
Roberta
0

838

0

3
Italiano

L'aria romantica di San Valentino si respira per le vie di Bolzano. Un tripudio di cuori rossi veste le vetrine dei negozi. Il giorno più romantico dell’anno sta per bussare alle porte e il pensiero va a come vestirsi per festeggiare la giornata dell’amore.

Ecco alcuni suggerimenti per tre look da indossare per essere perfette e in linea con i programmi della serata.

Look romantico per la cena di San Valentino

Per le inguaribili romantiche, il consiglio è puntate su raffinati abiti bon-ton, impreziositi da cuori o stampe floreali. Perfetto un minidress a tinte pastello in cotone o pizzo macramè (rosa cipria o azzurro) con ruches o balze, secondo il trend di questa primavera. Abbinato a ballerine con dettagli con cuore o pumps dalla silhouette ultra femminile a punta tonda in pelle laminata o glitterata argento e clutch metallizzata nella stessa cromia.

Eleganza in rosso o nero

L’abito rosso è un intramontabile evergreen. Per osare con una tonalità carica di sex-appeal, scegliete un tubino o un abito corto dalla forma svasata, declinato nel colore della passione e dell’amore. Ai piedi sandali o décolleté in pelle nera. Una pochette in morbida pelle nera illuminata da una catena dorata da tenere al polso renderà la mise elegante e sofisticata. Per sedurre con eleganza un abito nero (lungo o corto) impreziosito da ricami o delicati inserti in pizzo resta un classico senza tempo. Pumps e clutch in tinte a contrasto andranno a completare la mise per la serata.

Casual chic con stile

Per le donne più sportive: jeans dal taglio skinny, boyfriend o regular da indossare con una camicia in seta bianca o rossa da abbinare a un morbido blazer scuro sfiancato. Un bel paio di tacchi alti e una mini bag, in elegante pelle nera con tracolla metallica, renderanno chic il look per festeggiare la festa degli innamorati.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets