01/21/2017 - 10:52am      10:52

Tu sei qui

FUORIGIOCO E CRISI DI COPPIA AL CRISTALLO


redazione-it
0

525

0

1
Italiano

Fuorigioco è una commedia amara, che racconta dinamiche universali di crisi di coppia dentro la cornice di una partita che fu simbolica. È il 28 giugno 2012: Italia-Germania, semifinale degli Europei. Gli occhi del paese sono puntati su SuperMario, Mario Balotelli, perché non ci faccia fare la fine della Grecia (uscita ai quarti). E poi certo anche sull’altro Mario, Mario Monti, perché, a Bruxelles, convinca la Merkel ad allentare la cinghia. Ma c'è anche un terzo Mario, il compagno di Anna, che abita in quel palazzo, dietro quella finestra, che vorrebbe soltanto guardarsi la partita, come tutti. Ma non può. Perché sul cornicione accanto alla sua finestra, silenziosi ed eleganti, ci sono Adriano e Laura: si tengono per mano, si vogliono buttare. Ma perché vogliono suicidarsi? E soprattutto, perché hanno scelto proprio quella fatidica serata?

Tre storie che scorrono parallele e che sono accomunate dal fischio di una partita di calcio: parte da queste premesse “Fuorigioco”, lo spettacolo in scena giovedì prossimo, 26 gennaio alle 21 al Teatro Cristallo per la rassegna “Comedy Show”, curata dall'Associazione Cristallo in collaborazione col Teatro Stabile di Bolzano.

Il progetto e la regia dello spettacolo sono di Emiliano Masala, il testo è curato da Lisa Nur Sultan. Protagonisti dello spettacolo sono Giampiero Judica, Elisa Lucarelli, Emiliano Masala e Francesca Porrini.

I biglietti sono in vendita presso la cassa del Teatro Cristallo oppure online sul sito www.teatrocristallo.it

Per maggiori informazioni: tel. 0471 067822, mail prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets