01/14/2017 - 4:59pm      16:59

Tu sei qui

PARTE DAL TEATRO CRISTALLO IL NUOVO TOUR DI CARMEN CONSOLI


redazione-it
0

700

0

1
Italiano

Un concerto da non perdere, una di quelle occasioni da non lasciarsi scappare: Bolzano ospiterà Carmen Consoli al Teatro Cristallo per il suo nuovo progetto in trio, “Eco di sirene”, dove la cantantessa è sul palco in punta di plettro con violino e violoncello – rispettivamente Emilia Belfiore e Claudia della Gatta.

Unicità canora, compositiva e interpretativa e un suono in continua evoluzione valorizzato dalla sua verve di performer grintosa e passionale, fanno di Carmen Consoli un’artista fuori da ogni etichetta. Questo suo nuovo tour parte proprio da Bolzano grazie al lavoro dell'Associazione L'Obiettivo e il Teatro Cristallo sarà la sede anche delle prove e dell'allestimento del progetto.

“Eco di sirene” è l’evoluzione di uno dei progetti più amati ed originali di Carmen Consoli ovvero “L’anello mancante” un tour teatrale con il quale, nel 2008, registrò il tutto esaurito in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, dominando la scena sola sul palco con le sue sei chitarre.

Il concerto rientra nell'ambito della programmazione musicale al Teatro Cristallo curata dall'Associazione L'Obiettivo ed è un “fuori programma” del tutto eccezionale per tutti gli amanti della buona musica.

A partire da martedì 17 gennaio saranno in vendita i biglietti presso la cassa del Teatro Cristallo oppure online sul sito www.teatrocristallo.it. Per maggiori informazion tel. 0471 067822, mail prenotazioni@teatrocristallo.it.


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets