12/20/2016 - 1:01pm      13:01

Tu sei qui

IL NATALE DEI PIÙ PICCOLI, ARRIVA LA MAGIA DEI BURATTINI


redazione-it
0

954

0

1
Italiano

A chiudere il ricco calendario di appuntamenti in attesa del Natale organizzati dal Circolo Culturale Don Bosco sarà lo spettacolo di burattini di Luciano Gottardi “Il bandito polenta”, adatto ad un pubblico di famiglie e bambini.

“Il bandito Polenta” è un simpatico spettacolo di burattini che racconta la storia del mago Celio che vuol mandare al Re Silvio il preziosissimo anello dei Nibecorti, un magico anello che il Bandito Polenta ha già tentato di rubare. Consegna dunque l’anello a Truffaldino che incontrerà sulla sua strada un uccellino dalle piume d'oro, un gigante con una spina nella mano e un serpente a cui si è annodata la coda. La sera nel bosco il famoso bandito cercherà di rubare l'anello e Truffaldino, ignaro di tutto, porterà al Re Silvio il falso. Solo con l’aiuto dei suoi nuovi amici riuscirà nella sua impresa di recuperare il gioiello magico.

Lo spettacolo verrà messo in scena giovedì 22 dicembre alle ore 16.45 nella sala gestita dal Circolo Culturale Don Bosco dove è allestita la tradizionale mostra dei presepi. Lo spettacolo è ad ingresso libero ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 3 anni in su.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets