10/28/2016 - 10:37am      10:37

Tu sei qui

PIOVANI, LE NOTE PIÙ BELLE DEL CINEMA IN SCENA AL CRISTALLO


redazione-it
0

680

0

1
Italiano

Non a caso sarà il cinema il filo conduttore del concerto “Piovani dirige Piovani” in scena al Teatro Cristallo mercoledì 9 novembre (replica giovedì 10 novembre alle ore 21) per la rassegna “Comedy Show” curata all'Associazione Cristallo e dal Teatro Stabile di Bolzano.

Pianista, compositore, direttore d'orchestra e Premio Oscar, Nicola Piovani sarà protagonista di due serate a Bolzano dedicate alle più belle musiche e colonne sonore del cinema. L'atteso concerto sinfonico ripercorre, nota su nota, le suggestioni e le atmosfere di una musica che ha incantato il mondo. Ad accompagnarlo in questo caleidoscopico viaggio musicale sarà l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, un'abbinata artistica realizzata ad hoc per l'apertura della rassegna “Comedy Show”.

Per celebrare il grande schermo Piovani ha scelto il teatro, un luogo che gli permette di vivere l'emozione gratificante del contatto diretto col pubblico. Un concerto "intimo” che, proprio per la sua dimensione raccolta, farà concentrare il pubblico sulle varie sfumature, sulle fragilità, sui colori delle musiche del Maestro.

I biglietti sono in vendita presso la cassa del Teatro Cristallo (aperte dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, il giovedì anche dalle 10 alle 12) oppure online sul sito www.teatrocristallo.it.

Per maggiori informazioni: Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets