06/28/2016 - 11:13am      11:13

Tu sei qui

LA DONNA DI TENDENZA È MINIMALISTA E ANDRO-CHIC


Ritratto di Roberta
Roberta
0

1515

0

5
Italiano

Bolzano è un luogo speciale dove lo stile di vita alpino si è mescolato con quello mediterraneo dando vita ad un nuovo lifestyle mitteleuropeo. Uno modo di vestire e vivere bolzanino dal mood elegante.

La nuova tendenza moda donna in città è caratterizzata da volumi ampi e tagli maschili, dallo stile leggermente androgino. Le donne bolzanine non sono delle fashion victim, ma autonome nel gusto e con molta personalità. Donne sobrie e attente ai dettagli che si ispirano a praticità e comodità. Ne emerge uno stile androgino-chic per coloro che non amano gli eccessi, ma amano piuttosto eleganza, equilibrio con un tocco di originalità.

Il mannish style prevede mise eclettiche e lineari: camicia, pantalone da uomo, blazer, scarpa stringata e accessori dal vezzo femminile. In città vanno di moda lo stile e la sobrietà come ci confermano i titolari di alcune boutique di tendenza del centro (Livi, Victorienne e Attic).

Un modo di vestire minimalista e essenziale in grado di far emergere lo stile personale in modo curato e raffinato con particolare attenzione a tutto ciò che è Made in Italy.

La parola d’ordine è sobrietà, che mira all’essenziale e al bello. Un leitmotiv che accompagna scelte di stile che vanno al di là delle mode del momento e che trascende le passerelle.

(Foto BM/ Attic) 


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets