05/31/2016 - 1:01pm      13:01

Tu sei qui

CAPELLI A TUTTA TINTA, LE NUOVE TENDENZE IN CITTÀ


Ritratto di Roberta
Roberta
0

3872

0

6
Italiano

Cambio di stagione e voglia di vedersi diverse. Perché non iniziare da un nuovo taglio o colore di capelli? Debora Zurlo, dell’Atelier del Capello di via Torino 80, aggiornatissima sulle nuove tendenze hairstyle, ci aiuta a orientarci nella scelta della colorazione giusta per far splendere la chioma durante la bella stagione.

Il trend capelli propone per la stagione estiva look luccicanti ad effetto “metallizzato” per quanto riguarda il colore. In tema di styling il “wet look” è uno degli hairdo più cool del momento; acconciature a effetto bagnato, morbide e spettinate con capelli scolpiti da prodotti effetto “beach”. Il tutto all’insegna della femminilità con un tocco di glamour.

COLORE IN PRIMO PIANO

A Bolzano sono esplose le tonalità dei capelli che spaziano dai colori pastello, trend dell’estate 2016, alle tinte pop declinate nella sfumatura dell’arcobaleno. Il buonumore parte dalla testa quindi via libera ai grigi, rosati, azzurri, verdi chiarissimi, violetto e lilla che fanno da cornice ai volti delle donne che vogliono sentirsi uniche.

Le più coraggiose sfoggiano il colore su tutte le lunghezze. Chi invece desidera cambiare look in maniera soft, preferisce i riflessi su qualche ciocca o tonalizza la parte bassa dei capelli. Oppure solamente le punte. La nuova proposta per la primavera–estate 2016 è la tecnica “suede” che permette di ottenere effetti di schiariture volutamente irregolari per un risultato di assoluta naturalezza.

TAGLI CAPELLI 2016

La primavera–estate 2016 vede tre principali tendenze in fatto di capelli. Il taglio lungo: capelli fino a metà schiena scalati sulle lunghezze. Il taglio medio, ossia il carré declinato nelle versioni lob e bob e il taglio corto, ovalizzato e sfilato attorno al viso. Comodo e pratico sarà must dell’estate 2016.

Scopriamo assieme a Debora le ultimissime novità per la moda capelli autunno inverno 2016/2017. Per tutte le fashion victim fortissimi richiami agli anni '90, con frange di tutti i tipi e colori sfumati, più caldi nei toni dei rossi, ciliegia e fragola.

 


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets