10/15/2018 - 12:12pm      12:12

Tu sei qui

GLI ULTIMI APPUNTAMENTI CON “FERNER”


redazione-it
0

151

0

1
Italiano

L'opera teatrale “Ferner” è ambientata nel futuro lontano dove un'era glaciale ha congelato la civiltà. Una donna anziana, un obiettore di coscienza e un’assistente geriatrica si ritrovano in uno strato di ghiaccio che si scioglie sul Mediterraneo. Dalle profondità del mare cercano di farsi udire le voci di persone annegate. I tre personaggi entrano in contatto col non detto, che viene nascosto sotto la psiche collettiva.
 
È questa la storia di “Ferner”, una produzione del teatro Carambolage con Brigitte Knapp, Liz Marmsoler e Peter Schorn; la regista è Eva Kuen. L'opera di Martin Plattner guarda con lungimiranza alle questioni più scottanti del nostro presente.
 
Lo scrittore nordtirolese Martin Plattner è nato nel 1975 a Zams in Austria. Ha studiato letteratura comparativa all'Università di Innsbruck e lavora come drammaturgo a Vienna. Oltre alle sue attività di scrittura, Plattner ha lavorato per diversi anni come drammaturgo, assistente alla regia e ghostwriter.
 
I prossimi spettacoli in programma: mer 17, gio 18, ven 19 e sab 20 ottobre 2018 al Piccolo Teatro Carambolage con inizio alle ore 20.30. Per ulteriori informazioni: www.impro.carambolage.org
 
 
 
 


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets