09/25/2018 - 3:41pm      15:41

Tu sei qui

ALL’INSEGNA DELLA “DOLCE VITA”


redazione-it
0

141

0

1
Italiano

Piazza delle Erbe, uno dei punti di ritrovo della città di Bolzano, dove da sempre vengono offerti prodotti agricoli quali frutta e ortaggi, ancora oggi fa da sfondo a una vivace attività commerciale: le variopinte casette su cui aleggia l’aroma di frutta, verdura e fiori attirano tutto il giorno numerose persone. Alla sera, invece, sono i bar alla moda ad animare la piazza.
 
Una volta all’anno, si trasforma nel palcoscenico della festa “Dolce vita”. Sabato, 29 settembre, ha luogo l’edizione 2018, che allieta nuovamente i presenti con musica, moda e intrattenimento.
 
Il programma musicale prende il via già al mattino e, durante l’intera giornata, varie esibizioni danno vita a un ambiente vibrante. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva contribuiscono, inoltre, una sfilata di moda e altre iniziative d’intrattenimento.
 
Alla sera, le casette del mercato si trasformano in autentiche oasi gastronomiche, mentre i ristoranti e i bar di Bolzano si prendono cura del benessere degli ospiti, offrendo raffinate specialità e rinfrescanti bevande a partire dalle 17. La “Dolce vita” rappresenta un’ottima occasione per trascorrere una serata in compagnia in una delle piazze più tradizionali della città.
 
Foto: Tiberio Sorvillo
 
 
 
 
 


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets