09/20/2018 - 11:23am      11:23

Tu sei qui

SCOPRIRE BOLZANO SU DUE RUOTE


redazione-it
0

177

0

1
Italiano

Ritorna l'evento "Bolzano in bici" che entusiasma ogni anno oltre 5 mila ciclisti e che invita a scoprire la città su due ruote. La partenza è dalle 9.30 in piazza Anita Pichler (Firmian), piazza Mazzini, piazza Lino Ziller (via Roma), parco Mignone e piazza Parrocchia. L'arrivo è previsto sui Prati del Talvera.
 
Tantissimi anche quest'anno gli eventi di contorno come per esempio una mostra fotografica, musica, attività ludiche per bambini e famiglie, punti ristoro, esibizioni del DUO KAOS, compagnia italo-guatemalteca di circo contemporaneo e tanto altro.
 
"Bolzano in bici" è un evento organizzato a cura dell’Ufficio Mobilità del Comune di Bolzano in collaborazione con UISP Bolzano, i quartieri Centro-Piani-Rencio, Don Bosco, Europa-Novacella, Gries-S.Quirino e Oltrisarco-Aslago. Durante la manifestazione (dalle ore 9.30 alle 16.30) il centro abitato sarà chiuso al traffico motorizzato (aperti corridoi di collegamento e zona commerciale Bz sud). La partecipazione è gratuita e si terrà indipendentemente dal tempo. Ecco il programma completo.
 
 
 
 


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets