08/27/2018 - 10:48am      10:48

Tu sei qui

HAP – SPETTACOLI CULTURALI NEI QUARTIERI


redazione-it
0

245

0

1
Italiano

Si chiamano HAP – un riferimento alla parola happening – i piccoli eventi culturali negli spazi pubblici che si tengono in questi mesi. L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione di tante associazioni culturali, offre musica, teatro, danza e altro ancora. L’idea principale degli HAP è avvicinare la gente alla cultura al di fuori degli spazi e dei contesti normalmente ad essa dedicata.
 
Tra le associazioni partecipanti troviamo anche Sagapò Teatro, che mette in scena spettacoli teatrali coprendo un’ampia gamma di temi. Si tratta di eventi di storytelling, che vedono uno o più attori raccontare le storie a braccio, creando delle immagini fantastiche nella mente del pubblico.
 
In Le Tre Piume, una rana vuole conquistare l’amore di un principe, mentre un viaggio all’insegna della libertà si intreccia in una storia di magie e trasformazioni in La Scuola della Salamanca. Morgenrot racconta di una ragazza che ha scoperto come diventare ogni giorno più bella, mentre in La Scorticata il protagonista si chiede se si debba davvero rassegnare allo scorrere del tempo. Infine, Mani di Ferro segue le avventure di alcuni musicisti e racconta una maledizione impossibile.
 
Questi spettacoli si terranno nelle prossime due settimane. Maggiori informazioni e orari sul sito di Sagapò Teatro.
 


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets