08/23/2018 - 11:45am      11:45

Tu sei qui

LETTERATURA NEL CORTILE


redazione-it
0

213

0

1
Italiano

Nell'ambito dell'iniziativa ½ Mittag scrittori e scrittrici leggeranno nel cortile della biblioteca Teßmann e faranno sentire le loro posizioni talvolta anche molto differenti.
 
½ Mittag inizierà il 1 settembre alle ore 10 con gli autori Sabine Gruber, Kareen de Martin Pinter e Alessandro Banda. Per quanto riguarda i temi si parlerà del presente, del passato, della guerra e della pace sempre mettendo al centro l'uomo.
 
L'appuntamento successivo si terrà il 15 settembre e al centro dell'attenzione sarà l'arte: in questa occasione Matthias Schönweger, Michaela Grüner e Maria C. Hilber leggeranno e presenteranno una performance collegando arte e letteratura. Il moderatore dell'evento sarà Martin Hanni.
 
L'ultimo sabato del mese è invece dedicato alla forma letteraria, dopo le letture ne parleranno Margot Schwienbacher, Josef Oberhollenzer, Rut Bernardi e Toni Bernhard.
 
L'iniziativa ½ Mittag è un progetto plurilingue, letta e discussa in lingua tedesca, italiana e ladina. Assieme alle letture vengono offerti anche un caffè e un cornetto. In caso di pioggia l'evento si terrà all'interno della biblioteca, l'ingresso è libero.
 
 
 


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets