06/21/2018 - 12:46pm      12:46

Tu sei qui

MUSICA, TEATRO E BENEFICENZA AL PARCO SEMIRURALI


redazione-it
0

462

0

1
Italiano

Anche quest’anno il Parco delle Semirurali nel quartiere Don Bosco farà da sfondo ad attività culturali e ricreative. Un mese dedicato alla musica, alla danza, alla riflessione e al teatro. La Stagione Estiva Don Bosco 2018, organizzata dalla cooperativa 19, rientra tra gli eventi del “Semirurali Social Park”, iniziativa che raccoglie più di 20 associazioni del quartiere per valorizzare l'area.
 
Saranno presenti anche associazioni benefiche con la raccolta fondi contro la violenza sulle donne (28 giugno), l'iniziativa “Un pasto al posto del biglietto” (4 luglio) e una serata dedicata a Telefono Amico (9 luglio).
 
Gli eventi inizieranno il 28 giugno con il concerto della Merano Pop Simphony Orchestra con la solista Silvia Mezzanotte. Il 2 luglio ci sarà una collaborazione tra Jazz Festival Alto Adige e Bolzano Film Festival Bozen, intitolata “Nils Berg – Cinemascope”, un’interpretazione musicale di una pellicola cinematografica. Seguirà un concerto folk dei Flook il 4 luglio e uno spettacolo di danza e musica della compagnia Indaco e Kreative Ensamble delle “Quattro Stagioni” di Vivaldi il 9 luglio.
 
Il 12 luglio si terrà un’esibizione teatrale in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e il 17 luglio lo spettacolo "Meteorologia" della Compagnia MK grazie alla collaborazione con Bolzano Danza. Da non perdere inoltre l’appuntamento legato al Bolzano Bozen Festival con il concerto di apertura con l'orchestra Haydn il 26 luglio. Eventuali cambi di programma a causa del tempo verranno comunicati sul sito dell’iniziativa.


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets