04/05/2018 - 3:22pm      15:22

Tu sei qui

UN ASSAGGIO DI "ALIS", IL MEGLIO DEL CIRCO INTERNAZIONALE


Ritratto di Mavi
Mavi
0

782

0

6
Italiano

Se si guarda ai numeri di certo “Alis” si preannuncia uno spettacolo di successo. Già applaudito da oltre centomila spettatori nell'arco di due anni, il gran galà del circo con l'eccellenza del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque arriva a Bolzano per quattro date quasi tutte già sold out. Alis è uno spettacolo circense che si ispira alle atmosfere sognanti e surreali che traggono spunto dalla famosa opera di Carroll “Alice nel paese delle meraviglie” con un cast formidabile composto da acrobati, giocolieri, equilibristi senza utilizzare gli animali. Lo spettacolo andrà in scena da domani fino a domenica 8 aprile al Palasport di via Resia.

In anteprima per la stampa, Giampiero Garelli, show director e autore dello spettacolo, insieme al direttore artistico Onofrio Colucci e ad alcuni artisti protagonisti, hanno presentato le novità della sesta tournée che farà tappa nel capoluogo altoatesino. Per l'occasione alcuni artisti si sono esibiti in un assaggio di spettacolo. «Abbiamo riunito in un gran galà i più talentuosi artisti circensi per costruire una storia che coinvolge lo spettatore in un mondo meraviglioso», racconta Giampiero Garelli. «Sarà un grande debutto al Palasport di Bolzano – commenta il direttore artistico Onofrio Colucci - il pubblico avrà l’opportunità di assistere ai numeri che hanno reso famosi questi artisti in tutto il mondo. Ma non solo. Per la prima volta a Bolzano il cast proporrà dei numeri inediti». La vera sfida è stata preparare uno spettacolo diverso dai precedenti e il pubblico sembra essere già pronto ad accoglierlo positivamente. Quasi tutti i biglietti per le quattro date sono esauriti.

Lo spettacolo è in programma il 6 e 7 aprile alle ore 20.30 e l'8 aprile con inizio alle ore 16.00 al Palasport di Bolzano. I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita presso il punto vendita Bazar e in tutte le librerie Athesia. Per maggiori informazioni: www.alisticket.it


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets