03/05/2018 - 3:18pm      15:18

Tu sei qui

L'INCANTO DEL PIANOFORTE DI ROBERTO CACCIAPAGLIA


redazione-it
0

172

0

1
Italiano

Imperdibile appuntamento, martedì 6 marzo (alle ore 21), al Teatro Cristallo di Bolzano: in scena Roberto Cacciapaglia che farà tappa in città per il suo “Quarto tempo – Celebration tour 2018”. Dopo la Russia, il compositore è in tournée nel Belpaese e Bolzano è la sua seconda tappa, dopo il debutto al Teatro Verdi di Firenze. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo la grande musica del compositore pianista. Il concerto fa parte della rassegna “Racconti di Musica” dell'Associazione L'Obiettivo.

Il compositore è pronto a una nuova avventura live, un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo brani che sono entrati di diritto nella storia della musica mondiale. In questo evento unico e irripetibile Roberto Cacciapaglia presenterà i brani del doppio CD “Quarto Tempo – 10th Anniversary Deluxe Edition” in una versione totalmente inedita, utilizzando un sistema di trasmissione del suono e una tecnologia innovativa che espande i suoni del pianoforte nello spazio, portando alla luce e rendendo udibili i suoni armonici che normalmente l’orecchio umano non riesce a percepire, quei suoni armonici che Pitagora definiva essenza dell’Universo.

Durante il concerto sarà possibile ascoltare in prima assoluta due brani inediti del nuovissimo lavoro di Roberto Cacciapaglia, la cui uscita è prevista nella prima metà di aprile 2018. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets