02/12/2018 - 10:08am      10:08

Tu sei qui

CRISTALLO, IN SCENA MASSIRONI E FAIELLA CON “ROSALYN”


redazione-it
0

285

0

1
Italiano

Domani, 13 febbraio, al Teatro Cristallo di Bolzano va in scena “Rosalyn”, un thriller psicologico scritto da Edoardo Erba che vede protagoniste due affermate attrici, Marina Massironi e Alessandra Faiella, dirette da Serena Sinigaglia. Lo spettacolo fa parte della rassegna “In Scena” del Teatro Cristallo in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano.

Esther O' Sullivan, scrittrice americana di successo, viene accusata dalla polizia di un omicidio avvenuto anni prima. Per discolparsi, rievoca la storia del suo incontro con Rosalyn, una donna delle pulizie goffa e sprovveduta conosciuta il giorno della presentazione di un libro sulla vera natura del sé. Racconta di quando Rosalyn le aveva confidato la sua relazione clandestina con Ben, uomo bugiardo e perverso che la sottoponeva continuamente a violenze fisiche e psicologiche. Esther, inorridita, l’aveva spinta a reagire; ma di ciò che era successo dopo, dell'imprevedibile evoluzione di Rosalyn, Esther non vorrebbe proprio raccontare...

Avvincente, comico, ricco di colpi di scena, sostenuto da una scrittura incalzante, “Rosalyn” scava con irriverenza in una zona incandescente della personalità che tutti noi preferiremmo tenere nascosta. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets