01/29/2018 - 12:52pm      12:52

Tu sei qui

L’ODISSEA DI UNA FAMIGLIA NON TRADIZIONALE


redazione-it
0

381

0

2
Italiano

Si inaugura domani, martedì 30 gennaio, il festival “Altri Percorsi” dello Stabile di Bolzano. Sarà lo spettacolo Geppetto e Geppetto ad aprire la rassegna dedicata al teatro di ricerca. Scritto, diretto e interpretato da Tindaro Granata questo spettacolo porta in scena la storia di Tony e Luca, una coppia che decide di avere un bambino – Matteo – sfidando i pregiudizi di genitori e amici contrari all’utero in affitto. Il giorno del ventennale della morte di Tony, il figlio Matteo rivendica qualcosa al padre Luca, rinfacciandogli tutto quello che gli ha causato crescere in una famiglia non “normale”.
 
Lo spettacolo Geppetto e Geppetto cerca di smontare ogni morale precostituita, sia quella conservatrice, sia quella ritenuta “progressista”, portando in scena con raffinata semplicità la complessità di un tema molto dibattuto e spalancando dubbi su un muro di conformismo.
 
Gli spettatori potranno assistere a Geppetto e Geppetto martedì 30 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Comunale. I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili presso le casse del teatro oppure online sul sito www.teatro-bolzano.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets