01/22/2018 - 12:29pm      12:29

Tu sei qui

IN BICI PER L’EUROPA


redazione-it
0

234

0

2
Italiano

Rando Imperator è una randonnée organizzata dall’associazione Witoor Sport, formata da entusiasti della bici. Rando Imperator 2018 partirà da Monaco il quinto maggio, attraverserà la Baviera e il Tirolo, entrerà in Italia al Passo Resia e scenderà a Bolzano. Il sei maggio si prosegue verso Mantova, fino all’arrivo a Ferrara. Gli iscritti possono scegliere fra tre percorsi: Monaco-Ferrara, Monaco-Bolzano e Bolzano-Ferrara. Bolzano avrà un ruolo importante in questo evento, essendo infatti punto di snodo importante. Rilevanza particolare verrà data alla via Claudia Augusta.

I ciclisti dovranno affrontare da soli il percorso; inoltre, lo scopo è arrivare alla fine, senza classifiche di arrivo. Tre partecipanti estratti a sorte riceveranno premi speciali. Rando Imperator ha suscitato l’interesse di molti ciclisti: nel 2017 sono stati registrati 186 partecipanti, e quest’ anno il numero degli iscritti è in aumento. L’obiettivo, secondo l’organizzatore Simone Dovigo, è raggiungere la quota di 200 iscritti.

È possibile iscriversi su www.randoimperator.com versando una quota di partecipazione a partire da 25 euro. Randoimperator è organizzato da Witoor Sport in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Bolzano, con il supporto dell’ Allgemeiner Deutscher Fahrrad-Club (ADFC) Landesverband Bayern e il Comune di Ferrara.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets