12/13/2017 - 4:33pm      16:33

Tu sei qui

A TEATRO SILVIO ORLANDO CON “LACCI” DI STARNONE


redazione-it
0

589

0

1
Italiano

Dal 14 al 17 dicembre è in scena al Teatro Comunale di Bolzano “Lacci”, la versione teatrale dell’omonimo romanzo di Domenico Starnone. Tra gli attori protagonisti ci sarà anche Silvio Orlando, che ha prodotto con la sua compagnia lo spettacolo diretto da Armando Pugliese.
 
Che cosa siamo disposti a sacrificare, pur di non sentirci più in trappola? E cosa perdiamo quando scegliamo di tornare sui nostri passi? Sono queste le tematiche di “Lacci”, il racconto magistrale di una fuga, di un ritorno e di tutti i fallimenti, quelli che ci sembrano insuperabili e quelli che ci fanno compagnia per una vita intera. Una «tragicommedia del rimatrimonio» che dimostra come niente sia più radicale dell’abbandono, ma come nulla sia più tenace di quei lacci invisibili che legano le persone tra loro.
 
Lo spettacolo è in scena al Teatro Comunale di Bolzano dal 14 al 17 dicembre (gio- sab. h. 20.30 ; dom h. 16.00) e i biglietti sono acquistabili alle Casse del Teatro Comunale di Bolzano e online sul sito ww.teatro-bolzano.it


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets