11/28/2017 - 1:00pm      13:00

Tu sei qui

UNA STORIA DI NATALE PER BAMBINI AL TEATRO CRISTALLO


redazione-it
0

391

0

1
Italiano

Una commedia musicale in stile fantasy, “Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe”, in grado di appassionare grandi e piccini con trama e canzoni completamente originali andrà in scena, domenica 3 dicembre alle 16.30 al Teatro Cristallo di Bolzano, grazie alla compagnia teatroBlu che cura la rassegna “Il teatro è dei bambini”. L’atmosfera è quella tipica del Natale nella quale gli spettatori vivranno un viaggio ricco di avventure e sorprese che li condurrà nel magico laboratorio di Babbo Natale, nei boschi incantati della lontana Svizzera per arrivare, addirittura, al palazzo di ghiaccio della Regina Tormenta. Sorprese, colpi di scena e tanto altro per giungere alla scoperta della magica pozione, l’unica in grado di liberare Babbo Natale dal terribile incantesimo di cui è rimasto prigioniero.

Prima dello spettacolo, alle ore 15 presso il foyer del Teatro Cristallo è previsto un laboratorio di decorazioni artistiche natalizie a cura del Centro Giovani Corto Circuito. I bambini sono invitati a partecipare e a creare le proprie decorazioni per l'albero di Natale alcune delle quali saranno poi installate sull'ulivo all'esterno del Teatro Cristallo. Il laboratorio è gratuito. Nel foyer del Teatro Cristallo, in occasione dello spettacolo, la Biblioteca Sandro Amadori del Circolo Culturale Don Bosco offre una bibliografia selezionata a tema e tanti consigli di lettura per i piccoli lettori.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets