11/09/2017 - 3:41pm      15:41

Tu sei qui

"ALIS", A BOLZANO LA GRANDE MAGIA DEL CIRCO


redazione-it
0

155

0

1
Italiano

Arriva per la prima volta a Bolzano "Alis", lo show con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del nouveau cirque. È stato definito dai media e dalla critica lo show rivelazione del circo moderno. "Alis" è l’unico spettacolo internazionale di quasi due ore senza interruzioni, applaudito sino ad oggi da oltre 60.000 spettatori. È presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast che rappresenta l'eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali.

Sarà un grande debutto al Palasport di Bolzano, il pubblico avrà l’opportunità di vedere per la prima volta insieme artisti di grandissimo talento che si esibiranno nei numeri che li hanno resi famosi in tutto il mondo e premiati con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali. Alis è anche un viaggio appassionante nei valori umani, perché s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e dispensa emozioni attraverso performance aeree e a terra di un cast formidabile: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

Lo spettacolo è in programma il 6 e 7 aprile alle ore 20.30 e l'8 aprile con inizio alle ore 16.00 al Palasport di Bolzano. La prevendita dei biglietti è disponibile a partire da domani presso il punto vendita Bazar e in tutte le librerie Athesia. Online sul sito internet www.ticketone.it


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets