10/26/2017 - 4:19pm      16:19

Tu sei qui

“IN SCENA”, L'IRONIA DI MAX GIUSTI INAUGURA LA RASSEGNA


redazione-it
0

173

0

1
Italiano

Max Giusti torna al teatro con il suo spettacolo più comico e irriverente di sempre, scritto di suo personale pugno insieme a Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi. Il suo “Cattivissimo Max” è in programmazione al Teatro Cristallo di Bolzano domani 27 ottobre (alle ore 21), nell'ambito della rassegna “In Scena” curata dall'Associazione Cristallo in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano.

Comico, imitatore, volto noto del piccolo schermo in «Stasera mi butto» e «Ricomincio da 2», «Affari tuoi», «Quelli che il calcio», Max Giusti si alterna tra televisione e teatro, dove affianca l’attività di scrittura a quella interpretativa. Nello spettacolo del comico romano si avvicendano una miriade di personaggi ed essere “cattivissimi”, secondo Max Giusti, è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca. Max scherza col pubblico in un turbinio di ritmo, sorprese e risate. Interpreta i vari personaggi per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi all’evergreen Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, passando per Antonino Cannavacciuolo e le sue «cucine da incubo».

Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets