10/18/2017 - 12:17pm      12:17

Tu sei qui

BAMBINI A TEATRO CON IL MUSICAL "IL MAGICO ZECCHINO D'ORO"


redazione-it
0

161

0

1
Italiano

Sarà l'inedito musical “Il magico Zecchino d'Oro” ad inaugurare la rassegna “Il teatro è dei bambini” al Teatro Cristallo di Bolzano: in occasione del 60° compleanno della kermesse televisiva domenica 22 ottobre alle ore 16.30 andrà in scena un musical prodotto dall'Antoniano di Bologna, dalla Fondazione Aida di Verona e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento per la regia di Raffaele Latagliata.

Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro per famiglie e bambini della compagnia teatroBlu ed è organizzato in collaborazione con l'Associazione L'Obiettivo. Come si può immaginare le canzoni saranno protagoniste assolute di questa produzione. I testi musicali più celebri e più conosciuti dello Zecchino d’Oro sono stati selezionati appositamente per diventare la colonna sonora de “Il Magico Zecchino d’Oro”. Canzoni che sono state pensate dai bambini, cantate e votate da loro nel corso degli anni e che ora, in questa particolare occasione, diventano parte integrante della drammaturgia teatrale. Protagoniste in modo nuovo, rinnovato e rivisitato pur mantenendo il loro stile e la loro autenticità. Una curiosità, questa, che rappresenta anche il valore aggiunto del “Il Magico Zecchino d’Oro” che si rivela essere davvero uno spettacolo coinvolgente e adatto a tutti, grandi e piccini.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets