09/25/2017 - 11:28am      11:28

Tu sei qui

SPETTACOLI DI BURATTINI ALLE SEMIRURALI


redazione-it
0

272

0

1
Italiano

Il Teatro Cristallo organizza domani, martedì 26 settembre, e mercoledì 11 ottobre alle ore 16.30 presso il parco delle Semirurali due spettacoli di burattini nell'ambito del progetto “Semirurali Social Park” curato dall'Associazione La Strada-Der Weg in collaborazione con altre realtà culturali, sociali e sportive del quartiere Don Bosco.

I burattini di Luciano Gottardi sono al centro della proposta del Teatro Cristallo per famiglie e bambini. Sono due gli spettacoli in programma ad ingresso gratuito: “L'amore delle tre melarance” e “I capelli dell'orco”. Il primo ha per protagonisti il principe Tartaglia, affetto da grande tristezza, e Truffaldino, buffone di corte, che promette di guarire il principino con frizzi e lazzi. “I capelli dell'orco”, in programma l'11 ottobre, è la storia di Re Silvio, gravemente ammalato, che può essere salvato solo da una pozione magica realizzata con un capello dell'Orco e di Truffaldino che parte per salvare il suo re e va incontro a tante avventure.

In questi due pomeriggi sarà possibile sottoscrivere la Cristallo Card per i bambini sotto i 12 anni a titolo gratuito e il pubblico potrà ricevere informazioni sulla rassegna teatrale “Il teatro è dei bambini” curata al Teatro Cristallo dalla compagnia teatroBlu. In tandem con il Teatro Cristallo ci sarà anche la Biblioteca per l'infanzia Sandro Amadori del Circolo Culturale Don Bosco che proporrà una selezione di libri per bambini.


Sponsored ads


Search

Form di ricerca


Ultime Notizie


Latest Tweets